loading

About

La nostra storia

Amiamo coccolare i nostri clienti con le nostre specialità. Benvenuti nella Locanda di Sant’agata

Una locanda d’altri tempi

Immersa nel verde, la Locanda S. Agata è stata ricavata nell’ex sala di registrazione da cui hanno spiccato il volo grandi musicisti tra cui Ligabue, Biagio Antonacci, Nek… Oggi con le sue tre belle sale di cui una con camino sempre acceso d’inverno, è condotta da Chiara e Simone, coppia giovane che ama coccolare i suoi ospiti e farli sentire come a casa.

Fiore all’occhiello è l’ottima cucina di stagione: pochi piatti ma di grande qualità e sapore, tutti all’insegna del “fatto in casa”, da accompagnare ai vini selezionati da Simone con particolare cura per le etichette emergenti da tutta Italia. Con camere B&B dagli alti punteggi in Booking, S. Agata è la locanda perfetta per riunioni di famiglia e matrimoni in campagna.

La locanda è circondata dal verde e un paesaggio che permette di staccarsi dal mondo; una frazione di Rubiera facilmente raggiungibile sia da Reggio Emilia che da Modena. Il ristorante conserva il gusto della tradizione Emiliana offrendone i piatti tipici cucinati con cura, raffinatezza e amore.In questo spazio il cliente si sente a casa propria, senza che gli manchi nulla, ogni particolare è curato. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi, Tv, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Inoltre, ogni camera è attrezzata di un bagno autonomo e in alcune stanze uno spazioso balcone per godersi e condividere i vostri momenti.

Nel coniugare il giusto rapporto qualità-prezzo potete trovare la soddisfazione del palato e la tranquillità di un soggiorno che vi porta nel cuore di Modena in pochissimi minuti e che, la sera vi regala un momento piacevole di tranquillità e serenità. Alla Locanda di Sant’agata potrete scoprire il piacere di parlare con Simone e Chiara, due persone meravigliose che, potranno conversare con voi con il gusto di farlo.

Che siate ospiti per pranzo, una cena o un soggiorno più lungo, vi accoglieranno con la stessa simpatia e cortesia che fa del ristorante la locanda un luogo dove vorrete sicuramente ritornare.

Comments ( 0 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top